Recensione sui Leen
Data: Sunday, 12 August @ 22:06:22 CEST
Argomento: Articoli


Leen: gruppo musicale con la “G” maiuscola, così siamo stati definiti in uno degli articoli pubblicati che parlavano di noi.

In realtà siamo solo un gruppo di amici con la passione per la musica e tanta voglia di scrivere brani inediti, a volte troppo simili a poesie tanto da essere pubblicate come tali.

Il gruppo è nato nel 1992 e ha subito nel corso del tempo variazioni nei suoi componenti; molti di noi si sono persi per la strada o hanno preso direzioni differenti, ed è anche per loro che noi scriviamo tutto questo, per ringraziarli perché comunque siamo ancora grandi amici che hanno vissuto indimenticabili avventure, come suonare senza scarpe perché prima del concerto c’è stata la partitella di calcio nel campetto vicino al locale, conclusasi con la rottura delle medesime (Gabro), oppure Diego, che pur di suonare si è esibito con un piede fratturato e tanti altri aneddoti che troverete sul nostro sito internet: www.leen.it.

Ma ora parliamo seriamente di noi: 5 cd musicali autoprodotti di brani inediti, ORIGINALI di rock sperimentale, e come definirci in altro modo? Noi scriviamo quello che ci viene in mente, da canzoni d’amore a brani rock, dal demenziale (JAMMAIKA) al blues jazzato; nel corso degli anni ci hanno definiti in mille modi, ma quello che conta veramente è trasmettere le nostre emozioni mediante la musica, con semplicità e tanto tanto amore per diventare insieme a voi veramente un gruppo musicale con la “G” maiuscola.
Anna A.
P.R. Leen








Questo Articolo proviene da Portale Sito Musicale Anzama live date eventi concerti gruppi emergenti musica sicilia siracusa catania palermo ragusa messina
http://www.anzama.it

L'URL per questa storia è:
http://www.anzama.it/modules.php?name=News&file=article&sid=191