SPAZI SONORI
Data: Thursday, 15 December @ 09:16:55 CET
Argomento: Concerti


Edizione “Spazi Sonori”
PERTURBAZIONE e BAUSTELLE in concerto
sabato 17 e domenica 18 dicembre 2005
Sala ARCI, Via F.Crispi, 88 - Siracusa
Il Circolo ARCI Khorakhanè intende dar vita ad una rassegna musicale denominata “Spazi Sonori” al fine di sottolineare la grave (e paradossale) mancanza di spazi dediti alla musica dal vivo nella città di Siracusa. Ci si auspica altresì di sensibilizzare la stampa e gli addetti ai lavori e, al contempo, dimostrare alle amministrazioni che a Siracusa c’è voglia di musica, musica per i giovani, desiderio di assistere ad un concerto, di conoscere nuove realtà e soprattutto che non è ammissibile il fatto che si debba necessariamente percorrere 60 km per assistere ad un concerto, dato che sembra essere solo Catania l’unica realtà aperta alla musica e alle iniziative artistiche rivolte ai giovani. Aspetto non irrilevante è l’assoluta autoproduzione dell’evento, per il quale l’associazione non usufruirà di alcun finanziamento. Ecco perché confidiamo nella preziosa collaborazione da parte della stampa e dei giovani. La prima edizione si terrà presso la Sala ARCI di Via F.Crispi, con l’esibizione dei Perturbazione, sabato 17 dicembre, e dei Baustelle, domenica 18 dicembre, due band che rappresentano la rivelazione della musica italiana.
I concerti inizieranno alle ore 21. Il costo del biglietto è di 5 euro per i Perturbazione e di 7 euro per i Baustelle. Sarà inoltre possibile acquistare, direttamente al botteghino, un unico biglietto valido per entrambi i concerti al costo di 10 euro. I concerti saranno accompagnati dalle selezioni musicali di Paolo Mei e Lorenzo Urciullo.

NOI CE LA STIAMO METTENDO TUTTA PER CERCARE DI DAR VITA A MOMENTI DI MUSICA E DI CULTURA IN UNA CITTÀ CHE DORME. DIPENDE TUTTO DAL TUO SUPPORTO.
Paolo Mei & Circolo ARCI Khorakhanè









Questo Articolo proviene da Portale Sito Musicale Anzama live date eventi concerti gruppi emergenti musica sicilia siracusa catania palermo ragusa messina
http://www.anzama.it

L'URL per questa storia è:
http://www.anzama.it/modules.php?name=News&file=article&sid=47